Con LondonExpress non hai più scuse

Anche tu hai voglia di provare una nuova avventura fuori dal nostro Paese?
E allora quale migliore meta se non Londra?

Spesso però questo rimane solo un sogno, perché affrontare un tale cambiamento richiede grande coraggio e organizzazione.
Ma navigando nel web ci siamo imbattuti in un nuovo sito (www.londonexpressuk.com) ideato da due giovanissimi e ambiziosi ragazzi italiani che vivono a Londra da diversi anni, i quali hanno pensato bene di mettere a disposizione, di coloro che hanno voglia di trasferirsi a Londra, la loro conoscenza ed esperienza, garantendo un alloggio per i primi 15 giorni e la successiva sistemazione definitiva, un lavoro e, per chi ha necessità, un corso di lingua inglese.

La mission del sito, e dei suoi ideatori, pare sia quella di fornirvi le dritte giuste per pianificare nei minimi dettagli il vostro viaggio, consentendovi di non commettere passi falsi una volta arrivati in città, aiutandovi così ad accorciare i tempi di inserimento e quindi le spese preliminari.
Alla voce servizi aggiuntivi è possibile trovare diverse opzioni, come la traduzione in lingua inglese del tuo curriculum vitae, una sim card inglese, l’Oyster card per i trasporti e addirittura l’aiuto per l’apertura di un conto bancario inglese, consentendovi di prelevare a costo zero.

Come si legge nel sito, loro si occupano di tutto, mentre a te resta solo il compito di scegliere la data della partenza, permettendoti così di trasformare il tuo sogno in un traguardo.