Harry Potter 8 – Confermato il ritorno del maghetto

HARRY POTTER 8 – CONFERMATO IL RITORNO DEL MAGHETTO…

…MA QUESTA VOLTA SOLO A TEATRO.

La notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo: proprio in questi giorni J.K. Rowling ha rilasciato sul suo sito Pottermore la trama e la prima locandina ufficiale di quello che sarà l’ottavo capitolo della saga che l’ha resa famosa.

L’ultima volta che abbiamo visto Harry stava salutando suo figlio Albus Severus in partenza per Hogwarts al binario 9 e tre quarti. “Harry Potter and the Cursed Child” racconterà, per la prima volta, la vita di Harry Potter da quel momento in poi.

“E’ stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un dipendente oberato di lavoro del Ministero della Magia, un marito e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry è alle prese con un passato che rifiuta di rimanere tale, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono sinistramente, padre e figlio imparano una verità scomoda…a volte l’oscurità arriva da luoghi inaspettati.”

L’interessante sinossi rilasciata dall’autrice rivela una trama sicuramente avvincente ed emozionante come le precedenti….ma con una novità! Il magico mondo di Harry Potter, infatti, debutterà per la prima volta a teatro – in particolare al Palace Theater nel West End di Londra.

Scritto da Jack Thorne e diretto da John Tiffany, lo spettacolo andrà in scena a partire da luglio 2016…In quanti hanno già deciso dove trascorrere le prossime vacanze estive? 😉

Maggiori informazioni sul sito HarryPotterThePlayLondon.com.